Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bethesda aprirà il Vault di Fallout 76 in cui sono accidentalmente entrati i giocatori

Come riporta Arstechnica, Bethesda ha confermato che uno dei Vault chiusi di Fallout 76 alla fine verrà aperto, ma l'ammissione è arrivata solo dopo che un giocatore è rimasto intrappolato, insieme ad altri amici, per un breve periodo nella zona "vietata" a causa di un problema tecnico.



Questo fine settimana l'utente Reddit McStaken ha postato immagini all'interno del misterioso Vault, che appare sulla mappa di Fallout 76 ma che non può essere raggiunto attraverso il normale gameplay. McStaken disse che "non intendeva finire" nel Vault in cui è entrato accidentalmente mentre partecipava a un altro evento.



Questo rende la situazione diversa dai precedenti giocatori che sono stati in grado di aprirsi la strada verso il Vault 63 e altri luoghi bloccati all'interno del gioco usando glitch. Una volta all'interno, questi giocatori hanno trovato una spaziosa location parzialmente arredata, completa di ufficio del sovrintendente, cucina e un terminale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 febbraio alle 10:30

 

Non si puó entrare ma è segnato nella mappa e soprattutto c’è una struttura interna. Penso siano situazioni volute per far parlare di se. In questo caso aspettavano che qualcuno ci finisse dentro.