Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: BioWare non vuole rinunciare alla saga

Durante una lunghissima intervista rilasciata a Polygon, Mark Darrah e Casey Hudson, rispettivamente executive producer e general manager di BioWare, hanno affermato che la serie di Mass Effect non è finita e che lo sviluppo di un nuovo capitolo è nei progetti del team.



“Non abbiamo assoultamente finito con la saga di Mass Effect, ci sono ancora molte storie da raccontare. Potremmo continuare da dove è terminato Andromeda, oppure potremmo riprendere le vicende della trilogia; c'è molto spazio da esplorare.” Le parole di Darrah, dunque, nonostante i problemi legati al lancio di Mass Effect: Andromeda, confermano che un nuovo progetto sta per nascere dai ragazzi di BioWare. Hudson, appoggiando quanto detto dal collega, ha affermato: “Nella mia mente è molto vivo (riferendosi a Mass Effect). Sto pensando tutto il tempo a cose che io ritengo possano essere grandiose per la serie, è solo una questione di tornare al lavoro il prima possibile.”.



Le parole di Darrah e Hudson, però, non devono illudere i fan; l'attesa per il prossimo capitolo di Mass Effect è ancora lunga. Tra le vicende legate all'imminente uscita di Anthem, ai contenuti post lancio e all'annuncio del nuovo Dragon Age, di cui peraltro non si sa ancora nulla, la software house non ha tempo da dedicare a progetti imminenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona