Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Degrees of Separation controlleremo il caldo e il freddo

San Valentino vedrà arrivare sulle nostre PlayStation 4 una coppia davvero strana. Ember e Rime, protagonisti di Degrees of Separation, hanno poteri opposti legati al controllo della temperatura che li costringono a rimanere divisi. Ma la loro avventura nel gioco, dedicata all'esplorazione e alla comprensione della loro particolare condizione, li vedrà uniti negli sforzi per superare le difficoltà.



Degrees of Separation è un gioco da godere da soli, controllando alternativamente i due personaggi, o ancor meglio in co-op con un amico. I singoli poteri avranno determinati effetti, ma la loro combinazione darà vita a soluzioni nuove e spettacolari per risolvere gli enigmi. Questi ultimi sono stati pensati dallo sviluppatore in modo da distinguersi dai soliti rompicapi proposti nei videogiochi e da offrire sensazioni nuove, ma soprattutto in modo da integrarsi alla perfezione con la narrazione e con la struttura dei diversi ambienti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.