Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Degrees of Separation – Trailer di Lancio

È uscito il trailer di lancio di Degrees of Separation, sviluppato da Moondrop e prodotto da Modus Games. Questo titolo è un platform 2D con puzzle ambientali dall'interessante struttura di gioco.



Degrees of Separation ci trascina all'interno di una storia dalla peculiare tematica, ovvero l'attrazione degli opposti. L'intera vicenda sarà rappresentata da due protagonisti. Una ragazza con l'abilità di manipolare il calore ed un ragazzo con la capacità di controllare le forze del freddo. Qui risultano chiari i cosiddetti “gradi di separazione”, perché questa coppia dovrà cercare di collaborare nonostante la netta opposizione dei rispettivi elementi.



Ember e Rime affronteranno un viaggio attraverso un mondo tanto simile quanto diverso, insieme ma al contempo divisi, mettendo alla prova la loro forza d'animo al fine di raggiungere i propri obiettivi o vederli sfumati per sempre. Ogni livello ci mostrerà nuove sfaccettature della coppia, con la possibilità di incrementare il proprio potere elementale, sviluppando progressivamente sia il loro rapporto che la storia. Rapporto non sempre in equilibrio, attraversando diversi gradi emotivi che, oltretutto, influenzeranno anche le meccaniche di gioco, rendendo l'esperienza eterogenea.



Il giocatore potrà avventurarsi come single-player o collaborando con qualcuno in co-op, cercando di trovare il modo migliore per progredire all'interno di questo puzzle game via via sempre più complesso. Degrees of Separation sarà disponibile da domani, 14 Febbraio 2019, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.




L'articolo Degrees of Separation – Trailer di Lancio proviene da Hynerd.it.

Continua la lettura su www.hynerd.it

13 febbraio alle 12:30