Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Days Gone: un nuovo trailer mostra il matrimonio tra Deacon e Sarah

Sony e Bend Studio, qualche giorno fa, hanno mostrato delle immagini dedicate a Days Gone in cui è possibile apprezzare la bontà delle ambientazioni del mondo di gioco e il rapporto tra Deacon e Sarah.



Proprio su Deacon e i tragici ricordi del suo passato è incentrato il nuovo trailer intitolato The Wedding. Prima che una pandemia globale distruggesse il mondo, il Farewell Wilderness preparò il terrenno per un'improbabile storia d'amore tra un motociclista fuorilegge e una straordinaria giovane donna. Con un semplice tocco, il fascino e la sincerità di Sarah Whitaker riuscirono ad ammorbidire Deacon. Il Farewell è dove Deacon ha fatto la proposta di matrimonio a Sarah, dove i due si sono sposati in una piccola chiesa e dove avrebbero voluto condividere una vita insieme.



Due anni dopo, però, Sarah se n'è andata. Deacon, divenuto un vagabondo e cacciatore di taglie, è rimasto con solo una foto per ricordarsi la donna che amava e l'uomo che lei lo aveva aiutato a essere. In un piccolo momento di tregua nella chiesa dove i due si sono scambiati i voti, Deacon riflette su tutto ciò che ha perso e sull'uomo consumato e solo che è diventato. Ma nel mondo di Days Gone la tregua non dura molto e una minaccia incombe sull'uomo ormai distrutto. Deacon stranamente sembra accogliere i nemici a braccia aperte; qualsiasi cosa pur di scordare il suo voto infranto: “Prometto di non lasciarti mai”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio alle 15:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone