Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

THQ Nordic pensa al futuro di Darksiders dopo gli ottimi risultati raggiunti

Darksiders IV? Perché no! Dall'ultimo resoconto finanziario di THQ Nordic emerge un aumento delle vendite del 38%, che vede come protagonista principale proprio Darksiders III. L'ultimo sforzo di Gunfire Games è stato accolto positivamente dalla critica ed è indubbiamente un ottimo titolo, anche se per molti puristi resta un pizzico inferiore ai predecessori.



La stesso publisher ha dichiarato che il gioco ha soddisfatto le aspettative, facendo recuperare tutti gli investimenti per lo sviluppo e per il marketing già durante il primo trimestre e, indubbiamente, facendo crescere l'interesse dell'azienda verso il futuro di questa IP tanto bella quanto sfortunata. In attesa di sapere di più sui due DLC di Darksiders III in arrivo nel 2019, i fan possono ben sperare sul futuro della serie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 febbraio 2019 alle 19:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

Mi è arrivato il 3 proprio stamattina, ottima notizia, ora sono dietro ad Ac Odyssey iniziato oggi e ci vorrà un bel po a finirlo, ma dopo quello Darksiders 3 sarà uno dei prossimi che inizio. sisi