Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI S si mostra in video

Dopo essersi mostrata per la prima volta a fine dicembre, la versione per Nintendo Switch di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta ha fatto nuovamente la sua comparsa nell'ultimo Nintendo Direct.



Nel video a seguire, oltre alle caratteristiche di base del gioco, vengono menzionate alcune aggiunte che saranno contenute in questa versione che ha come titolo completo Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta – Definitive Edition per la console Nintendo: la possibilità di passare alla visuale a 16-bit (inizialmente contenuta solo nella versione per 3DS giapponese), la possibilità di ascoltare i dialoghi sia in inglese che in giapponese, una colonna sonora completamente orchestrata, e soprattutto delle mini storie focalizzate sui singoli membri del party.




Square Enix ha anche annunciato che terrà un live stream il prossimo 27 marzo in cui verranno spiegati più approfonditamente i dettagli della nuova versione.



L'uscita di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta – Definitive Edition è prevista per il prossimo autunno.



L'articolo Dragon Quest XI S si mostra in video proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 febbraio 2019 alle 06:00

Condiviso da Sierra Palazzo.Piace a 1 persona