Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Degrees of Separation: il platform 2D è disponibile su Switch, PS4, Xbox One e PC

Buon San Valentino! Oggi, la Modus Games, uno dei più importanti editori di videogiochi indie, e lo sviluppatore Moondrop rilasceranno Degrees of Separation nelle nostre mani e sugli scaffali dei negozi digitali. Un gioco a piattaforme 2D fatto di rompicapi e con una storia ricca e commovente, che ti permetterà di divertirti grazie alla modalità co-op con la tua persona speciale, che sia il tuo partner, un amico o un familiare.



Degrees of Separation narra la storia dei due protagonisti, Ember e Rime, dominati da due forze opposte della natura, ed esplora lo sviluppo della loro relazione, trasformando il loro dominio sugli elementi fuoco e acqua in meccaniche di gioco. Ogni nuovo mondo costringe i giocatori ad affrontare i rompicapi con una visione sempre nuova, che dipenderà della vicinanza, o lontananza, sentimentale tra Ember e Rime. Degrees of Separation è già disponibile digitalmente su Nintendo Switch, PS44, Xbox One e Steam per €19,99.



Caratteristiche di gioco:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2019 alle 16:00