Catherine: Full Body, finalmente annunciata la data di uscita Europea e le due edizioni speciali!
San Valentino, la festa degli innamorati? Per noi appassionati di videogiochi è più corretto dire: San Valentino, la giornata in cui Catherine: Full Body sarebbe uscito in Giappone.
Ma Atlus regala a noi, il suo pubblico europeo, la data d'uscita dell'edizione rivista e completa del suo Catherine, quindi tutti pronti a ritornare nei panni di Vincent in questo strabiliante puzzle game a tinte horror ed un pizzico di erotismo il 3 settembre 2019.
Ma le sorprese non sono terminate: Atlus ha anche annunciato due edizioni speciali del gioco, una con steelkbook ed altra limited con gagdet.

L'edizione con Steelbook chiamata Lauch Edition comprenderà un custodia in metallo con le tre protagoniste; l'edizione limitata chiamata Heart's Desire Premium Edition invece comprenderà:
- Una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent! (Circa 5 “di lunghezza)
- Soundtrack: abbinala ad una bottiglia di vino:: questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body.
- Art Book con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida.
- Custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questa steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.
I preordini sono aperti al sito stesso del gioco, a questo indirizzo.
Ricordiamo inoltre che il gioco sarà un'esclusiva PlayStation 4.
