Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Degrees of Separation è ora disponibile

Modus Games e Moondrop annunciano, tramite comunicato stampa, che Degrees of Separation è ora disponibile su Switch, PS4, Xbox One e Steam.



Degrees of Separation è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam
Le rose sono rosse, il cielo è blu
Stanotte gioco a Degrees of Separation
E tu?



14 febbraio 2019 — Walnut Creek, California — Buon San Valentino! Oggi, la Modus Games, uno dei più importanti editori di videogiochi indie, e lo sviluppatore Moondrop rilasceranno Degrees of Separation nelle nostre mani e sugli scaffali dei negozi digitali. Un gioco a piattaforme 2D fatto di rompicapi e con una storia ricca e commovente, che ti permetterà di divertirti grazie alla modalità co-op con la tua persona speciale, che sia il tuo partner, un amico o un familiare.




Degrees of Separation narra la storia dei due protagonisti, Ember e Rime, dominati da due forze opposte della natura, ed esplora lo sviluppo della loro relazione, trasformando il loro dominio sugli elementi fuoco e acqua in meccaniche di gioco. Ogni nuovo mondo costringe i giocatori ad affrontare i rompicapi con una visione sempre nuova, che dipenderà della vicinanza, o lontananza, sentimentale tra Ember e Rime.



Gioca insieme ad un amico per risolvere la moltitudine di enigmi ambientali mentre attendi l'esperienza multigiocatore online, rilasciata in seguito all'uscita del videogioco. Degrees of Separation è già disponibile digitalmente su Nintendo Switch, Play Station®4, Xbox One e Steam per €19,99. Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, vai sul sito web ufficiale e segui Modus Games su Twitter, Discord eFacebook.



Caratteristiche di gioco



Avventura a piattaforma 2D. Esplora fantastici mondi 2D caratterizzati da uno stile artistico coinvolgente che si basa sulle temperature contrastanti.



Una storia innovativa. Scopri il potenziale dei due protagonisti, Ember e Rime, e seguili attraverso una storia complessa creata dal famoso autore di videogiochi Chris Avellone.



Enigmi ambientali. Viaggia attraverso mondi diversi tra di loro e risolvi enigmi complessi per alterare le situazioni e gli ambienti in cui ti trovi.



Gioco in modalità co-op. Sfrutta i poteri di Ember e Rime sia in modalità giocatore singolo che in modalità co-op per interagire in tantissimi modi con l'ambiente, sia da solo che come una squadra. Poco dopo il lancio del gioco, anche le relazioni a distanza saranno possibili, grazie ad un aggiornamento che porterà la modalità multigiocatore online.



Livelli non-lineari. Scopri paesaggi sempre diversi che ti presenteranno ogni volta una nuova meccanica di gioco in cui si intrecciano gioco, storia ed evoluzione del personaggio.



L'articolo Degrees of Separation è ora disponibile proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

15 febbraio alle 07:50

 

Ne avrò giocati a centinaia ormai di giochi con questo stile di gameplay... still, comprerò anche questo, anche perché la trama sembra essere quella di un film d'animazione di cui ora, non rammento il nome.