Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War ha ottenuto 190 premi come Gioco dell'Anno superando Zelda: Breath of the Wild

Tenere conto del numero di premi ottenuti come Gioco dell'Anno non è in assoluto un sintomo di essere il miglior prodotto sulla piazza ma se così tante voci diverse decidono di premiare una certa produzione possiamo tranquillamente affermare che un motivo ci sarà e molto probabilmente ci troviamo di fronte a un gioco estremamente meritevole. Il gioco meritevole di questa particolare notizia è God of War.



Le nuove avventure di Kratos che segnano il ritorno di una serie che sembrava sotto molti aspetti aver detto tutto ciò che aveva da dire, è stato apprezzato da giocatori e critica e, come segnalato da ResetEra, il recentissimo premio ottenuto ai DICE Awards ha permesso all'opera di Santa Monica Studio di salire di posizione nella particolare classifica dei giochi che hanno ottenuto più premi come Gioco dell'Anno.



Con l'ultima premiazione, God of War ha racimolato la bellezza di 190 premi GOTY arrivando a superare i 189 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 febbraio 2019 alle 10:30

Piace a 1 persona