Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Or Alive 6, un leak svela l'elenco trofei

A circa quindici giorni dalla data di uscita ufficiale, Dead Or Alive 6 viene messo a nudo dall'ennesimo leak. Si tratta, naturalmente, della lista trofei tanto cara a noi di PlayStationBit, rivelata in anticipo sul solito Reddit e già pubblicata per intero sul nostro forum, nella pagina dedicata al gioco. Solo trentasei saranno le coppe virtuali, suddivise in ventidue trofei di bronzo, otto d'argento e cinque d'oro prima del gradito Platino.



Senza entrare eccessivamente nel dettaglio per non rovinare la sorpresa, possiamo individuare trofei legati alle diverse modalità di gioco (arcade, attacco a tempo e sopravvivenza), a match online e a vittorie ottenute con mosse speciali, ma non mancano coppe per la personalizzazione del personaggio e per attività basilari come il salvataggio di un replay. Attenzione riservata anche al tutorial di gioco, con un trofeo assegnato in seguito al completamento delle lezioni su tutte le combo di un personaggio. Vi ricordiamo che Dead or Alive 6 sarà disponibile per PlayStation 4 dal 1 marzo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2019 alle 09:20

Condiviso da popcornking.