Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo DLC di Jump Force arriverà nel mese di maggio

Lanciato da soli tre giorni Jump Force sta già facendo parlare di sé in lungo e in largo: il picchiaduro a incontri sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco ha infatti diviso critica e pubblico.



Nonostante questo però il team è già al lavoro per migliorare quello che più che un videogioco è una celebrazione dei 50 anni della rivista Shōnen Jump, tanto che dalle pagine di V-Jump è stato annunciato che già da maggio i giocatori potranno mettere le mani sul primo DLC del gioco.



Nessuna indiscrezione sui contenuti dell'espansione, anche se è ipotizzabile che si tratti di uno dei 9 personaggi che verranno aggiunti al roster da quello che prende il nome di “Character Pass”.



In attesa quindi di avere maggiori dettagli in merito vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l'elenco trofei completo del titolo e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 febbraio 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking.