Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends meglio di Fortnite su Twitch: il battle royale di EA totalizza 8,4 milioni di ore di visualizzazioni d

Un altro importante traguardo per Apex Legends. Respawn Entertainment ha realizzato un free-to-play che ha salvato da solo il valore della casa madre EA. Perché? Perché il gioco è incredibilmente popolare. Oltre 25 milioni di giocatori sono stati registrati nella prima settimana e sono ancora in crescita, il gioco sta dominando così tanto che il miglior giorno di Apex Legends ha superato di gran lunga il miglior giorno di Fortnite su Twitch, riporta Wccftech.



La società di monitoraggio Gamoloco, che raccoglie i dati di visualizzazione dei principali servizi di streaming, ha annunciato poco fa su Twitter che il recente evento Twitch Rivals organizzato da Respawn e Twitch.tv è diventato uno dei cinque principali eventi più visti nella storia della servizio di streaming.



Twitch Rivals, l'evento che si è tenuto il 12 febbraio, è stato visualizzato per ben 8,4 milioni di ore dagli spettatori durante il singolo giorno dell'evento. Questo sorpassa di gran lunga il lancio della stagione 5 di Fortnite, il picco di spettatori fu di 1,2 milioni di ore. L'evento di Apex Legends Twitch Rivals occupa il quarto posto dietro a tre diversi eventi Counter Strike: Global Offensive eSports.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 febbraio 2019 alle 12:50

Condiviso da PUNcifist.Piace a 1 persona