Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends e la lotta ai cheater: già bannati ben 16.000 utenti

Il titolo del momento, intenzionato più che mai a togliere lo scettro al giocatissimo Fortnite, è sicuramente Apex Legends, il free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts ambientato nello stesso universo di Titanfall.



Nonostante infatti il titolo sia disponibile solo da poche settimane i giocatori attivi sono oltre 25 milioni ma il dato impressionante è in realtà un altro: pare infatti che la stessa Respawn abbia bannato grazie alle segnalazioni dei giocatori un totale di oltre 16.000 utenti.



Numeri impressionanti che potrebbero anche aumentare vista l'intenzione proprio del team di inserire nel gioco – come in realtà già accade in molti altri titoli online – un bottone per segnalare eventuali cheater, idea ritenuta da tutti “molto buona”.



In attesa quindi di avere novità in merito alla possibilità di segnalare utenti dannosi vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 febbraio 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone