Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steins;Gate Elite è finalmente disponibile per PS4 e Nintendo Switch

Spike Chunsoft annuncia che Steins;Gate Elite è finalmente disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. Dieci anni dopo la sua pubblicazione, Steins;Gate è tornato, ed è interamente animato. Il divertimento è assicurato grazie all'incredibile storia e alle nuove scene animate create appositamente. Senza dimenticare l'esclusivo contenuto disponibile per ogni piattaforma: 8-BIT ADV STEINS;GATE sarà disponibile per la versione Nintendo Switch mentre STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà disponibile per la versione PlayStation 4.



In Steins;Gate Elite i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani "membri del laboratorio", esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l'organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.



La Steins;Gate Elite Limited Edition include:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 febbraio 2019 alle 13:20