Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astral Chain rivela i primi dettagli sul gioco

Grazie all'aggiornamento della relativa pagina sul sito ufficiale, veniamo a conoscenza dei primi dettagli su Astral Chain, nuovo titolo firmato Platinum Games, in arrivo su Nintendo Switch a fine estate.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201902/Astral-Chain.jpg



Queste sono le informazioni riportate dal sito:
Panoramica
L'Arca, una gigantesca e prosperosa città multiculturale, colpita da un disastro quando misteriosi portali dimensionali cominciamo ad aprirsi, portando creature aliene all'attacco della città e dei suoi cittadini.



La polizia dell'Arca forma una task force speciale, conosciuta come Neuron, per fronteggiare la minaccia aliena.



L'ultina speranza dell'umanitá risiede in un'arma vivente conosciuta come Legione. Come recluta della Neuron, tu e la tua Legione dovrete lavorare insieme per risolvere misteri e salvare l'umanitá.



Astral Chain ti dará il controllo su due personaggi alla volta per un'eccitante Azione Sinergica, merito di Platinum Games.



Cambia attraverso molteplici tipi di Legioni ed abilità per salvare il mondo alla tua maniera.



Astral Chain avrà personaggi progettati dall'acclamato mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai) e segna il debutto alla direzione di Takahisa Taura di Platinum Games (designer di NieR: Automata), il progetto sarà supervisionato da Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e supervisore/scrittore di Bayonetta 2.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201902/0Astral-Chain.jpg



Storia
Astral Chain é ambientato in una metropoli di un futuro prossimo chiamata l'Arca, quando la prosperosa città si ritrova sotto attacco di creature da un'altra dimensione sarà compito della task force Neuron salvare la giornata - prima che il mondo come lo conosciamo finisca.
Personaggi e Ambientazioni
Fai parte di una coppia di gemelli, appena scelto per far parte della Neuron e a cui viene data una Legione tutta tua. Scegli tra un personaggio maschile o femminile, l'altro comparirà come il tuo gemello o compagno di squadra più fidato.



Masakazu Katsura,creatore di manga tra cui Zetman e Video Girl Ai,ha progettato i personaggi principali e le loro Legioni.
Azione Sinergica
L'ultima speranza dell'umanità contro l'invasione extradimensionale é la Legione - un'arma vivente, legata ad un controllore umano. Tu e la tua Legione lavorerete insieme per respingere i mostri alieni - e risolvere casi polizieschi, già che ci siete. L'azione sinergica é tutto per la Neuron.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201902/1Astral-Chain.jpg



L'uscita di Astral Chain é prevista per il 30 Agosto su Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.gamerclick.it

19 febbraio 2019 alle 20:21