Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem – Guida ai materiali per il crafting

Anthem ha una flora e una fauna molto varie e colorate e probabilmente vi sarete chiesti a cosa servono tutte quelle cose che trovate durante le Spedizioni o il Gioco Libero. Bene, sappiate che ciò che raccogliete è utile a produrre oggetti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/come-se-cava-anthem-ps4-pro-xbox-one-x-analisi-digital-foundry-v7-362517-1280x720-1024x576.jpg



Una delle prime missioni che vi verranno assegnate, Lighting a Fire, vi chiederà di trovare tre Ember. Dovrete quindi trovare tre pezzi di questo materiale e portarli al buon Prospero, che diverrà poi un venditore di oggetti cosmetici.



Ogni materiale ha un grado di rarità che influenza ciò che producete. Una volta sbloccati, potrete acquistare i materiali o ottenerli smantellando equipaggiamenti o cercandoli all'interno della mappa (a voi la scelta!). Per produrre un oggetto, recatevi alla Forgia e selezionarlo. Se avete i materiali necessari, avviate la produzione, altrimenti ricavateli come spiegato poco sopra.



Inoltre ogni arma ha una sfida ad essa associata che, una volta completata, vi darà la possibilità di produrre una versione potenziata della medesima arma. Lo stesso accade per quanto concerne i vari componenti dei Javelin. Inoltre, completando le missioni o andando in giro, potrete trovare progetti, utili a produrre equipaggiamenti migliori.



Ricordiamo che Anthem esce il 22 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One e che attualmente è già disponibile per i giocatori PC membri di Origin Access Premier.



L'articolo Anthem – Guida ai materiali per il crafting proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 febbraio 2019 alle 20:50

Non piace a 1 persona