Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scalebound resuscitato come esclusiva Switch? Ex Platinum Games ha molti dubbi su questa possibilità

Prima si è iniziato a parlare di una Nintendo che sarebbe al lavoro per riportare in vita un progetto morto e sepolto, qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Poi sono spuntati i riferimenti a Scalebound, titolo creato da Platinum Games che sarebbe dovuto essere un'esclusiva Microsoft ma che poi venne cancellato tra le critiche e i rimpianti di diversi giocatori e addetti ai lavori. Scalebound potrebbe effettivamente essere il gioco resuscitato da Nintendo e in arrivo come esclusiva Switch?



Un ex creative producer di Platinum Games, JP Kellams, ha detto la sua su Twitter sottolineando di non avere alcuna informazione fresca o alcuna fonte particolare ma rivelandosi comunque molto dubbioso. Insomma, per lui il ritorno di Scalebound sembra improbabile.



"Non lo so. Non lavoro più in Platinum e non no ho parlato con nessuno della questione ma dubito fortemente che questo sia realtà".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2019 alle 09:40

Piace a 1 persona