Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oninaki – Il Creative Director di Chrono Trigger è al lavoro sul nuovo titolo di Tokyo RPG Factory

Sul settimanale Famitsu, sono emersi nuovi dettagli sullo staff che si trova attualmente a lavoro su Oninaki, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory e Square Enix.
Oninaki – Il Creative Director di Chrono Trigger è al lavoro sul nuovo titolo di Tokyo RPG Factory



In una nuova preview, Famitsu rivela alcuni dettagli interessanti sullo staff che attualmente sta lavorando sul nuovo gioco dagli autori I Am Setsuna e Lost Sphear, ossia Oninaki. Tra i membri dello staff ritroviamo Takashi Tokita, Director e Scenario writer di Chrono Trigger e Live a Live, che lavora su Oninaki nel ruolo di Creative Producer. Gli scenari invece sono stati affidati a un veterano del team di sviluppo come Hirotaka Inaba, che si occupò dei titoli sopracitati sviluppati da Tokyo RPG Factory.
Il logo del gioco è stato disegnato da Tomonori Kogawa, Atsushi Hashimoto è il Director, mentre Ryutaro Sasaki svolge il ruolo di producer. Stando a quanto rivelato dalla rivista giapponese, lo sviluppo del titolo attualmente si trova al 65% del suo completamento e il periodo di lancio è previsto per quest'Estate su PlayStation 4, Switch e PC.



L'articolo Oninaki – Il Creative Director di Chrono Trigger è al lavoro sul nuovo titolo di Tokyo RPG Factory sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

20 febbraio 2019 alle 12:02

Condiviso da Cloud Of Darkness e un altro.Piace a 3 persone