Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Preparatevi a combattere gli zombie in World War Z

Sviluppato da Saber Interactive e Focus Home Interactive, World War Z, videogioco ispirato al film con Brad Pitt del 2013, uscirà il prossimo 16 aprile per PS4.



Si tratta di un titolo specificatamente progettato per il multigiocatore, dato che da la possibilità ai giocatori di poter combattere contro orde di non morti con 3 amici in cooperativa, selezionando delle classi per poter contrastare gli zombie che ormai assediano le principali città del mondo. A guidare l'enorme torma è il dinamico motore grafico Swarm Engine, che organizza gli attacchi dei mostri secondo delle ondate enormi.



A disposizione dei giocatori vi saranno, come già detto, armi e trappole, oltre a specifiche classi di soldato. L'arsenale può essere ulteriormente aumentato grazie all'acquisto della prevendita del gioco, che include il Lobo Weapon Pack, che consiste in diverse skin dorate per le armi ARK 103, Keris V 10 SMG e 1911 Protector, oltre al Lobo una potente arma da mischia per poter abbattere gli zombie. 



Non resta che armarsi e prepararsi a combattere per l'umanità…Di seguito troverete il trailer del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2019 alle 12:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona