Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oninaki: il creative producer sarà Takashi Tokita, direttore di Chrono Trigger

È ancora fresca la notizia dell'annuncio del nuovo gioco diretto da Square Enix e Tokyo RPG Factory, la software house autrice di capolavori recenti come I Am Setsuna e Lost Sphere. Stiamo infatti parlando di Oninaki, la nuova IP di cui ancora si sa pochissimo e che uscirà su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma senza ancora una data approssimativa.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/y_5c6a75b0b7cff.jpg



Tuttavia, grazie a Famitsu, è trapelato il primo preview ufficiale di questo titolo, con informazioni non trascurabili riguardo a chi farà parte del team di sviluppo. Infatti, sembra proprio che il direttore di Chrono Trigger e Live a Live, Takashi Tokita, stia lavorando al titolo come produttore creativo, insieme a Hirotaka Inaba, responsabile dello sviluppo dello scenario, che si era occupato nella stessa mansione in altri titoli della Tokyo RPG Factory come I Am Setsuna e Lost Sphere. In più, il logo sarà illustrato da Tomonori Kogawa, mentre la direzione e la produzione saranno affidate rispettivamente ad Atsushi Hashimoto e Ryutaro Sasaki.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/y_5c6a75b102a92.jpg



Dalle premesse, non possiamo dunque non aspettarci un titolo di un certo spessore, soprattutto dagli amanti degli RPG in stile classico che Tokyo RPG Factory si prospetta di accontentare, e che sicuramente non resteranno delusi davanti a certe personalità che hanno fatto la storia degli JRPG, come il tanto acclamato Chrono Trigger.



L'articolo Oninaki: il creative producer sarà Takashi Tokita, direttore di Chrono Trigger proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 febbraio 2019 alle 12:50

Piace a 2 persone