Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco Star Wars di Visceral Games era più avanti nello sviluppo rispetto a quello che è stato mostrato

Qualche tempo fa, EA ha confermato la cancellazione del gioco Star Wars in sviluppo presso Visceral Studios, noto come Project Ragtag. Mentre molti pensavano che il gioco stava attraversando alcuni problemi di sviluppo, sembra che i lavori fossero in uno stato migliore di quanto è stato mostrato, riporta Wccftech.



Parlando con US Gamer, la scrittrice Amy Henning ha parlato del gioco cancellato, dicendo che mentre Project Ragtag potrebbe essere considerato una sorta di Uncharted Star Wars, la definizione risulta un po' riduttiva. Ha anche parlato delle difficoltà di dover lavorare con il Frostbite Engine e le sfide che ne sono derivate.



"Penso che Visceral doveva affrontare molte sfide. La gente ha detto che si trattava di Un "Uncharted Star Wars". È un po' riduttivo, ma è utile perché le persone possono visualizzare qualcosa nella loro testa. Dovevamo usare il Frostbite Engine, per fare in modo che tutti avessero la stessa tecnologia nell'azienda, ma era un motore fatto per sparatutto in prima persona e non per titoli in terza persona cinematografici. Quindi il motore non è stato creato per questa tipologia di giochi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2019 alle 15:20