Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warhammer: Chaosbane, l'uscita si avvicina. Intanto scopriamo il nano Slayer

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir, Bigben ed Eko Software pubblicano il video del nano Slayer, uno dei quattro personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.



Bragi Axebiter, il nano Slayer, ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari. Questo guerriero eccezionale è sempre alla ricerca del nemico più potente così da poter onorare il suo giuramento. Esperto nel combattimento corpo a corpo, Bragi può beneficiare di una grande mobilità che gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia ed eliminare specifici bersagli.



Questa facilità di movimento è potenziata da un'abilità unica dei nani: può lanciare la sua ascia e fiondarsi ovunque questa finisca la sua corsa, che sia un muro o un Nurgling, usando il joystick destro oppure tenendo premuta la barra spaziatrice. Dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può muoversi rapidamente verso il prossimo nemico. In modalità cooperativa, invece, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico lontano dalla battaglia mentre i suoi compagni sono impegnati a fronteggiare l'avanzata nemica.



Warhammer: Chaosbane sta per arrivare con la beta chiusa, disponibile dai primi giorni di marzo solo per chi avrà effettuato il preorder del gioco. Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2019 alle 16:30

Condiviso da PUNcifist e altri 2.Piace a 1 persona