Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds, il nuovo gioco di Obsidian, durerà meno di quel che ci saremmo potuti aspettare

Da un'intervista rilasciata a GameInformer apprendiamo che, per completare The Outer Worlds, serviranno tra le quindici e le quaranta ore, parola di Obsidian Entertainment. Anzi, parola del co-director Leonard Boyarsky, che ha affermato pure che le dimensioni del gioco sono paragonabili a Star Wars: Knights of the Old Republic 2, o poco meno.



Una importante variabile sarà, prima di tutto, il nostro stile di gioco, dal momento che, se giocheremo in maniera più aggressiva e meno stealth, ci metteremo certamente di meno ad arrivare all'obiettivo. Altro fattore determinante sarà il numero di missioni secondarie che vorremo affrontare.



Boyarsky ha spiegato che il team si è concentrato sul rendere il gioco “reattivo e rigiocabile” piuttosto che enorme, cosa che farà certamente felice chi non ha decine di ore da passare davanti al televisore.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2019 alle 19:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Sinceramente "più reattivo e rigiocabile" mi sembra un buon compromesso rispetto ad avere più ore ma di qualità bassa. Speriamo bene