Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione 5.6 di Denuvo usata in Metro Exodus è stata violata in 5 giorni

Come segnala DSOGaming Metro Exodus e Far Cry New Dawn sono gli ultimi giochi basati sulla tecnologia anti-manomissione Denuvo. 4A Games e Ubisoft hanno utilizzato una nuova versione di questa tecnologia, Denuvo 5.6, che, però, è stata violata in soli cinque giorni.



Questa versione di Denuvo è più recente di quella usata in Ace Combat 7 e Resident Evil 2 Remake. Tuttavia, questo non ha impedito di craccare la tecnologia anti-tamper. Questo, in realtà, non rimuove del tutto la tecnologia anti-manomissione. Pertanto, i giocatori non possono utilizzare questa versione crackata per misurare l'impatto sulle prestazioni che Denuvo ha su uno specifico titolo.



Denuvo ha affermato che la sua tecnologia anti-manomissione è stata pensata per assicurare le vendite per i primi giorni. Tuttavia, dal momento che il gioco è stato violato, Deep Silver dovrebbe rimuovere Denuvo per fornire un'esperienza migliore a tutti i suoi legittimi clienti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 febbraio 2019 alle 10:00