Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Square Enix rivela tutte le modifiche e le novità di Final Fantasy Chocobo's Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!

Quest'oggi Square Enix ha organizzato una livestream per discutere unicamente di Final Fantasy Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, versione rimasterizzata di Final Fantasy Fables: Chocobo's Dungeon pubblicato nel 2007 su Nintendo Wii e Nintendo DS.



Durante il lungo video i ragazzi del team hanno parlato degli elementi rimossi e modificati rispetto al capitolo originale e il game director, Akihiko Maeda, ha rivelato: “Abbiamo scelto di riportare in vita la serie Chocobo's Mystery Dungeon in vista del suo ventesimo anniversario. Capiamo che Mystery Dungeon 2 sia il capitolo più popolare di questa saga tra i fan, ma discutendo abbiamo deciso che ripartire dal principio fosse la scelta migliore.”. I principali cambiamenti di Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY! sono la rimozione del gioco di carte Pop-up Duel e l'uso delle frasi romantiche. Square Enix ha anche modificato completamente l'avventura di Cid, la grafica di alcuni scenari e ha registrato un nuovo doppiaggio.



Vi ricordiamo che la data di uscita di Final Fantasy Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è prevista per il 20 marzo su PlayStation 4 e Switch.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone