Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus, esclusiva Epic Store, bombardato di recensioni positive su Steam

È ufficiale: la notizia dell'esclusività di Metro Exodus su Epic Games Store ha scatenato un maremoto nella community videoludica.



I fan, che avevano attaccato la pagina Steam con recensioni negative, e che avevano adirato uno sviluppatore 4A Games al punto di minacciare che i prossimi Metro non sarebbero usciti per PC (poi ritrattato dalla compagnia) adesso hanno cambiato tattica: il gioco è uscito, e Metro Exodus è al momento costellato di recensioni positive su Steam pur non essendo (ancora) acquistabile.



Al momento ha raggiunto una valutazione “Molto positiva” con l'85% delle recensioni positive senza che nessuno abbia giocato un minuto al titolo. Una recensione recita: “Dopo 23 ore credo di aver superato abbondantemente la metà del gioco, mi permetto quindi di giudicarlo: assolutamente fantastico”, “eccezionale”, ma anche più venefici come “spero che l'Epic Games Store fallisca“.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/MetroExodus-Steam.jpg



Metro Exodus è diventata esclusiva all'ultimo minuto e a molti utenti non è andato giù. Steam assicura che i pre-order “su Steam saranno soddisfatti e che i proprietari di un account di Steam saranno in grado di accedere al gioco e a tutti i futuri aggiornamenti o DLC attraverso Steam”.



Per quanto riguarda noi di GameSource, abbiamo definito Metro Exodus un “sicuro passo in avanti della serie” ma anche “un capitolo di transizione”. Scoprite perché leggendo la nostra recensione.



L'articolo Metro Exodus, esclusiva Epic Store, bombardato di recensioni positive su Steam proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 febbraio 2019 alle 18:20