Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È la fine per Overkill's The Walking Dead: Skybound cancella tutte le versioni del gioco

Circa una settimana fa vi avevamo parlato di alcuni rumor e successivamente di una dichiarazione ufficiale riguardante Overkill's The Walking Dead. Il rumor parlava della cancellazione delle versioni console, la dichiarazione ufficiale di 505 Games cercava invece di calmare le acque assicurando che il gioco sarebbe sbarcato anche su PS4 e Xbox One. Ora è il turno di Skybound Entertainment e di una notizia decisamente più negativa.



Skybound possiede i diritti del franchise di The Walking Dead e come riportato da Eurogamer.net, ha preso una decisione davvero molto importante e netta: la collaborazione con Starbreeze Studios è terminata e tutti i lavori su Overkill's The Walking Dead cesseranno.



Una decisione molto dura che deriva dalle vendite sottotono e dalla qualità tutt'altro che eccelsa della produzione. Nella nostra recensione di Overkill's The Walking Dead avevamo infatti sottolineato come il titolo, per quanto puntasse a espandersi nel tempo, non avesse una base sufficientemente solida su cui costruire una offerta in grado di trovare il proprio posto nel panorama dei live game.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2019 alle 10:50