Cancellato Overkill's The Walking Dead su console
Triste ma non troppo, è la storia di Overkill's The Walking Dead, gioco su licenza sviluppato da Overkill Software e pubblicato da Starbreeze Studios. Uscito su PC qualche tempo fa, il titolo è stato rimandato più e più volte nella sua versione console che però, notizia di oggi, non vedrà mai luce.
I motivi sono principalmente legati alla pessima qualità del gioco, riconosciuta anche dagli sviluppatori stessi, nonostante l'importante brand che la produzione avrebbe dovuto rappresentare. L'annuncio è arrivato attraverso un comunicato diffuso da Skybound Entertainment, detentrice dei diritti di The Walking Dead:
Da oggi, abbiamo terminato il nostro contratto con Starbreeze Studios e non lavoreremo più su Overkill's The Walking Dead. I nostri artisti e le loro storie sono il cuore di Skybound, e dal 2014 abbiamo lavorato per espandere il mondo di The Walking Dead in un Action FPS cooperativo. Abbiamo fatto il nostro meglio per lavorare con Starbreeze e risolvere i tanti problemi del gioco, ma Overkill's The Walking Dead non ha comunque raggiunto i nostri standard e la qualità che ci era stata promessa. Siamo estremamente dispiaciuti per tutti i nostri fan e condividiamo la nostra delusione per il gioco. Continueremo a portare ai nostri fan contenuti di prima qualità, e continueremo a cercare nuove proposte videoludiche per questa IP.
