Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Giochi in uscita Marzo 2019 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR

Nonostante l'inoltrarsi nella bella stagione, marzo sarà pieno di uscite videoludiche interessantissime. C'è una serie di ritorni pesanti, come Devil May Cry, Dead or Alive e The Division, così come alcune IP pronte a fare il loro debutto (Left Alive e l'attesissimo Sekiro). Particolarmente corposo poi è, questa volta, l'elenco di titoli che si potrebbero rivelare delle autentiche sorprese. Occhi aperti!



Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l'elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.



  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott'occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” : proprio per questo però potrebbero meritare l'acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Devil May Cry 5



DA TENERE SOTT'OCCHIO: Dead or Alive 6Left AliveThe Division 2Sekiro: Shadows Die Twice



JOLLY: Toejam & Earl: Back in the Groove, Eternity: The Last Unicorn, One Piece World Seeker, Zanki Zero: Last Beggining, The Sinking City, Generation Zero, Outward, Xenon Racer, Nelse & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, The Princess Guide



TRASHATE: Fate/EXTELLA Link

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona