The Last of Us: Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima usciranno entro l'inizio del 2020?
Forse non ne avrete mai sentito parlare ma Destination PlayStation è un evento che si tiene normalmente nel mese di febbraio e che permette a Sony di incontrare partner third-party e retailer per discutere della line-up di prodotti che arriverà a breve sul mercato.
Non essendo un evento per il pubblico tutto ciò che arriva su internet è sostanzialmente un leak che in certi casi può alimentare supposizioni più o meno interessanti. Una è trapelata su ResetEra e ha inevitabilmente attirato l'attenzione di molti fan e addetti ai lavori:
"Destination PlayStation è un evento a porte chiuse pensato per i retailer in cui Sony mostra i prodotti che pubblicherà nel corso dell'anno. Un venditore ha postato delle immagini dall'evento con una che mostra chiaramente The Last of Us: Part II, Death Stranding, Ghost of Tsushima e infine Days Gone fianco a fianco. Al momento non conosciamo le finestre di lancio dei primi tre giochi ma il fatto che vengano mostrati proprio lì molto probabilmente significa che Sony stia puntando al lancio dei titoli prima della fine del Q1 del 2020".

JimmyNovacaineTGC
Madonna, mi avete fatto prendere un colpo, vedere l immagine di days gone e sotto la scritta 2020 mi ha fatto venire i capelli bianchi
darkman
Però immagini dover trovare nuove ispirazioni ogni giorno fino al 2020 🤣