Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends: un leak considerato falso lo aveva rivelato circa un anno fa

Apex Legends si è rivelata una sorpresa per tutti, un progetto tenuto apparentemente nascosto fino al momento appena precedente al lancio, eppure le cose non stanno proprio in questo modo.



Circa undici mesi fa l'utente conosciuto su Reddit come hiticonic aprì una discussione dal titolo “Alleged Minimap for Rumored Titanfall Battle Royale Game”, mostrando una mappa che, tranne per qualche dettaglio, possiamo oggi dire che si trattasse effettivamente di Apex Legends. La discussione creata su questo “supposto gioco battle royale di Titanfall” fu perlopiù ignorata, ricevendo pochi commenti e venendo bollata come un falso.



Ironia della sorte, il thread è stato recentemente riesumato e alcuni utenti hanno creduto che dietro di esso ci fosse la stessa Respawn Entertainment, team di sviluppo autore del progetto. Tramite le parole del community manager, il gruppo ha ammesso di ricordare quella discussione sul sito, ma di essersi sentito sollevato quando è stato giudicato ingannevole, così da aver mantenuto il segreto fino all'uscita del gioco.



Ape Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutti i cacciatori di trofei ricordiamo che è disponibile sul forum la guida ai trofei targata PlayStation Bit.
Fonte: IGN USA

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone