Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pato Box: in arrivo una versione fisica in edizione limitata

Sbarcato ad agosto sullo Store americano e disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, Pato Box è sicuramente uno dei titoli più curiosi del 2018: il titolo sviluppato da Bromio metterà infatti i giocatori nei panni di un pugile decisamente particolare, dato che avrà una testa di anatra su un corpo da uomo.



Il discreto successo di pubblico e critica ottenuto dal gioco ha spinto Eastasiasoft a proporre una versione fisica del gioco, che sarà messa in preorder a partire dal prossimo 7 marzo esclusivamente sul sito Play Asia e solo per PlayStation Vita.



Il pacchetto, decisamente ricco, avrà un prezzo di $29.99 e arriverà nel corso del Q2 del 2019, ossia leggermente dopo il lancio della versione digitale in Asia – previsto per il prossimo 19 aprile. Ciò che è invece certo è il contenuto di questa edizione, che comprenderà:



  • Una copia fisica del gioco (region free)
  • Un manuale a colori
  • La soundtrack originale su doppio CD
  • Un certificato numerato
  • Una confezione da collezione

Se siete interessati vi suggeriamo di preparavi a prenotare una copia di questa produzione limitata, mentre se non conoscete ancora la follia di questo titolo vi lasciamo ad un trailer che mostra l'opera in tutto il suo splendore.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.