Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 14 Online diventa il primo videogioco a marciare al Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney: ecco l

Sono state pubblicate le prime immagini della collaborazione di successo con Sydney Gaymers che ha visto Final Fantasy 14 Online diventare il primo videogioco a marciare, lo scorso 2 marzo, come parte del Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney. Final Fantasy 14 Online ha fatto il suo debutto durante la Parade Night del 2019, con i gonfiabili di un Moogle, di un Cactuar e di un Cherry Bomb, mentre 80 partecipanti si sono esibiti tra i membri delle community di Final Fantasy 14 Online e Sydney Gaymers sotto il banner "Realms United".



La collaborazione è stata annunciata per la prima volta a febbraio 2019 e segna l'unione della community australiana di Sydney Gaymer, che conta 2.600 persone, con l'acclamato MMO. Le seguenti dichiarazioni sono state pubblicate lo scorso febbraio:



"Per Sydney Gaymers è fantastico poter collaborare con Final Fantasy 14 Online per il carro del 2019, intitolato Realms United. Significa tantissimo ricevere supporto diretto, convalida e riconoscimento da un pilastro dell'industria. E non solo, anche essere supportati da un gioco che rappresenta così tanto la nostra comunità e i nostri valori. La comunità di Final Fantasy 14 Online non discrimina nessuno e rispetta allo stesso modo le libertà e i valori individuali di ciascun individuo. Per molte persone LGBTQI+ le comunità online rappresentano uno spazio per il viaggio e l'esplorazione delle identità personali. Ci permettono di connetterci e di celebrare ciò che siamo, confermando che non siamo soli. Sydney Gaymers non poteva avere uno sponsor migliore per creare il nostro carro più ambizioso." - Peak Distapan, organizzatore di Sydney Gaymers



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2019 alle 12:50

Piace a 1 persona