Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I ragazzi di Obsidian parlano del lore del loro RPG The Outer Worlds

Il team di Obsidian (creatori di Fallout New Vegas e Pillars of Eternity) ha negli anni maturato una certa esperienza con i giochi di ruolo, per questo il loro nuovo progetto è molto atteso dai fan. Ovviamente parliamo dell'RPG fantascientifico The Outer Worlds.



Come riporta Gamespot, in una recente sessione di botta e risposta, i co-director del gioco Tim Cain e Leonard Boyarsky hanno svelato alcune nuove informazioni sul lore del gioco. Secondo i due, un punto cardine della mitologia di The Outer Worlds è l'assassinio del Presidente americano William McKinley nel 1901, infatti senza tale evento Teddy Roosevelt non sarebbe mai salito al potere e non avrebbe potuto realizzare le sue riforme. Nel Roosevelt non è mai diventato Presidente.



Inoltre sappiamo che il titolo non presenterà nessun tipo di codex (pensate a quello di Mass Effect), sarà invece il giocatore a unire i pezzi del puzzle, raccogliendo diversi documenti che gli daranno una visione più o meno completa degli eventi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2019 alle 14:50