Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Electronic Arts indaga sui crash di Anthem su PlayStation 4

Le classifiche italiane di vendita della Week 8 ci hanno svelto che il titolo più gettonato di fine febbraio è stato Anthem, ultima fatica di Electronic Arts e BioWare che ha avuto votazioni altalenanti ma che ha saputo conquistare il pubblico sfruttando anche un'ottima campagna pubblicitaria.



Dal giorno del lancio però, avvenuto lo scorso 22 febbraio, sono stati tantissimi gli utenti di PlayStation 4 che hanno riportato gravi crash del gioco durante il matchmaking, con console addirittura spente come se fosse mancata la correte e nei casi più drammatici un blocco che impedisce di avviare nuovamente la console.



Questi problemi hanno spinto Sony a rimborsare alcuni utenti colpiti dal problema e soprattutto Electronic Arts ad indagare sul fatto, come svelato su Twitter da un post che chiede proprio agli utenti di inviare foto delle schermate di errore per tentare di risolvere questo grave problema con una patch.



In attesa di sapere se EA e BioWare riusciranno a venire a capo del problema vi ricordiamo che sul nostro forum trovate già disponibile in anteprima italiana la guida trofei del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2019 alle 17:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona