Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Marzo: Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness

Come già annunciato dallo scorso marzo 2018, Sony ha rimosso dal catalogo dei titoli Instant Game Collection i giochi PlayStation 3 e PlayStation Vita. Molti utenti si aspettavano per questo motivo qualcosa di più corposo in cambio, come ad esempio dei titoli PlayLink o per PlayStation VR, ma purtroppo così non è stato. L'offerta ha quindi deluso molti giocatori, nonostante la buona qualità dei titoli proposti.



Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitchiscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



https://i1.wp.com/i.imgur.com/VN7lysa.png?w=696&ssl=1



Call of Duty: Modern Warfare Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/Cod_modern_warfare_plus.png?resize=600%2C350&ssl=1



Call of Duty: Modern Warfare, uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi e vincitore di numerosi premi come gioco dell'anno, torna rimasterizzato in alta definizione. Rivivi una delle campagne più apprezzate della serie che ti porterà in giro per il mondo. Gioca con i tuoi amici nell'esperienza online che ha ridefinito Call of Duty introducendo serie di uccisioni, PE, Prestigio e altro ancora, scegliendo tra le numerose modalità classiche personalizzabili.



The Witness (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/The_Witness_Plus.jpg?resize=600%2C350&ssl=1



Dall'estro di Jonathan Blow (autore dell'apprezzatissimo Braid) nasce The Witness, puzzle game ispirato al celebre Myst. In realtà, la creatura di Blow era stata annunciata addirittura nel 2009 e sarebbe dovuta arrivare su PlayStation 3, ma gli enormi tempi di sviluppo hanno fatto slittare l'uscita del gioco di addirittura una generazione di console. In ogni caso, finalmente abbiamo tra le mani The Witness: per scoprire se la lunghissima attesa sia stata ripagata non vi resta che continuare a leggere la nostra recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 marzo 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona