NBA 2K Playgrounds 2: Saber Interactive e 2K diventano filantropi con il nuovo update
Saber Interactive e 2K hanno annunciato l'inizio della partnership con l'associazione “Safe Schools for Alex” attraverso il nuovo update rilasciato nella giornata di oggi. NBA 2K Playgrounds 2 introdurrà infatti uno speciale campo da gioco dedicato a questa organizzazione non-profit che si occupa di mantenere i bambini al sicuro nelle scuole di tutta l'America.
L'organizzazione “Safe Schools per Alex” è stata creata da Max Schachter, il cui figlio, Alex, è stato una delle diciassette vittime della tragedia alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, in Florida. Questa non-profit sta creando un sistema di classificazione scolastica sicuro per aiutare le scuole a valutare e mitigare i rischi. Il nuovo update introdurrà anche diverse celebrità, soprattutto atleti e influencer, che compariranno tra la folla durante i vostri spettacolari incontri. La colonna sonora sarà inoltre aggiornata con un brano suonato proprio dalla banda della Marjory Stoneman Douglas High School.
“Siamo onorati di poter utilizzare la nostra piattaforma per appoggiare una causa così importante. Max è stato mio amico sin dall'infanzia e sono molto orgoglioso di tutto ciò che sta realizzando per conto dei bambini in tutta l'America in onore di suo figlio, Alex.” Queste le parole di Matt Karch, CEO di Sabre Interactive. Se volete quindi contribuire anche voi a questa nobile causa potete donare direttamente all'associazione tramite il suo sito ufficiale.
https://safeschoolsforalex.org/wp-content/uploads/2019/02/2k.mp4
