Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sinking City ufficialmente rimandato: ecco la nuova data di uscita

Nonostante le speranze dei fan di veder rispettata la prima data di uscita fissata per The Sinking City, previsto per il prossimo 21 marzo, Frogwares si è vista costretta a rinviare il suo atteso titolo lovecraftiano di investigazione e mistero.



Subissati di domande da parte degli utenti, il team ha infatti confermato che il gioco non vedrà la luce fino al prossimo 27 luglio, come svelato in un video dal community manager Sergey Oganesyan.



Nel filmato, della durata di poco più di un minuto, sono state svelate le ragioni di questo rinvio che non sono di natura tecnica: con tantissimi giochi importanti in arrivo in questi mesi infatti i ragazzi di Frogwares hanno deciso di posticipare il lancio della loro opera per dare più respiro ai giocatori e non obbligarli a scegliere su quale videogioco concentrarsi.



Vi lasciamo al filmato, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi chiediamo se secondo voi sia giusto scegliere di rinviare un gioco per andare a impattare una finestra di mercato priva di grandi uscite per fare maggior presa sul pubblico.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2019 alle 10:50

Condiviso da popcornking.Non piace a 2 persone