Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT Rally 2.0, in arrivo il primo DLC con due auto e la pista di Monte Carlo

Codemasters ha annunciato che il 12 marzo sarà disponibile il primo DLC dei contenuti post-lancio della Stagione Uno di DiRT Rally 2.0. La Škoda Fabia Rally e la Citroën C4 Rally saranno disponibili per tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition, mentre l'iconica pista di Monte Carlo sarà disponibile il 26 marzo. Coloro che hanno acquistato la Day One Edition possono acquistare il Deluxe Content Pack o i singoli contenuti tramite gli store digitali che preferiscono.



I DLC della Stagione Uno si concentrano esclusivamente sui contenuti del rally. I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno i contenuti della Stagione Uno, più la Stagione Due che contiene un livello simile di contenuti e funzionalità, come parte del season pass. DiRT Rally 2.0 include contenuti ufficiali ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC da martedì 26 febbraio 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.