Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jormungandr, il serpente del mondo, entra in SMITE

Hi-Rez Studios è lieta di annunciare l'inserimento di Jormungandr, il serpente del mondo, come nuovo personaggio giocabile in SMITE: Battleground of the Gods, MOBA free to play disponibile sul PlayStation Store.



Jormungandr viene presentato come il Dio più grande del titolo ed è almeno tre volte più grande di qualsiasi altro personaggio giocabile; la creazione di Loki è pronta a portare distruzione nel mondo, avvelenare i cieli e portare morte con l'arrivo del Ragnarok.



L'aggiornamento che porta il serpente del mondo in gioco però, non si ferma al solo Dio ma sarà possibile continuare l'evento “The Legend of Camelot” e ottenere nuovi elementi cosmetici in gioco oltre che ottenere la nuova skin Deathbringer per Re Artù collegando il vostro account Hi-Rez con Twitch Prime.



Per tenere traccia di tutte le abilità di Jormungandr vi invito a visitare il sito ufficiale del titolo, nel frattempo vi ricordo che potete scaricare SMITE gratuitamente dal PlayStation Store ed entrare subito nell'arena.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 marzo 2019 alle 20:10

Condiviso da The_Pres e un altro.