Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry V : ottenere il finale segreto

Devil May Cry V ha inaspettatamente una caratteristica nuova per la serie; il titolo infatti ha un finale segreto ottenibile ben prima di poter completare l'avventura. Ottenerlo però, non è per nulla semplice…ma è possibile semplificarsi la vita tramite 2 metodi.



Il primo consiste nello sbloccare la modalità Heaven or Hell, e poi affrontare il prologo in tale modalità. In Heaven or Hell il nostro personaggio ucciderà tutto in un colpo, morendo anche in un colpo di contro. Questo metodo vi consentirà di battere agilmente il boss del prologo, sbloccando così il finale segreto. C'è però un inghippo; per sbloccare Heaven or Hell bisogna completare la ostica “Dante Must Die”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/03/62df7baf58f3bd384dac074225fc12a7-1024x576.jpg



Vi offriamo quindi un'alternativa più che valida; dopo aver completato il titolo in Devil Hunter, modalità normale di Devil May Cry V, comprate quante più gemme blu e viola possibili, e poi affrontate la battaglia in Human, portandovi dietro un set di punch line. In questo modo non solo Nero avrà i mezzi per battere Urizen, ma sarà anche possibile stare sulla difensiva e ucciderlo pian piano con i punch line.



L'articolo Devil May Cry V : ottenere il finale segreto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 marzo 2019 alle 21:40