Diversi giocatori di Anthem vogliono il ritorno di un bug legato al loot e sono disposti a boicottare il gioco per
Che Anthem abbia alcuni problemi con la gestione del loot è un fatto conclamato e BioWare stessa ha confermato di essere al lavoro per migliorare ulteriormente questa componente di gioco. Per quanto i problemi siano presenti, tuttavia, non avremmo mai pensato di trovarci di fronte a una situazione decisamente particolare: diversi giocatori minacciano di boicottare il titolo.
Come segnalato da PCGamer, diversi giocatori non stanno apprezzando il grinding che caratterizza il loot endgame e vorrebbero il ritorno di un bug che è stato risolto con la patch 1.0.3. Questo bug aveva aumentato notevolmente la possibilità di ottenere del loot Masterwork o leggendario e secondo molti rendeva il gioco effettivamente migliore.
In parole povere i giocatori vogliono un ritorno del bug e sono disposti a boicottare il titolo pur di far capire a BioWare che quella tracciata dall'errore è effettivamente la strada da seguire quando si parla di loot endgame. Nel subreddit di Anthem, diversi giocatori sono d'accordo con questa linea d'azione e sono profondamente frustrati per il sistema di loot alla base del gioco.
