Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Messenger presto disponibile su PlayStation 4

Se siete dei nostalgici della serie Ninja Gaiden sarete felici di sapere che manca solo una settimana all'arrivo di The Messenger su PlayStation 4, la cui uscita è fissata appunto per il prossimo 19 marzo.



Pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Sabotage Studio, questo action-platform 2D ci metterà nei panni di un giovane ninja che si avventurerà in un mondo ricolmo di demoni malvagi in quella che ben presto si rivelerà un'avventura fatta di viaggi nel tempo, emozioni, sorprese e humor.



Premiato da voti altisonanti nelle sue versioni già disponibili per Nintendo Switch e PC, il gioco si prepara anche a ricevere un'espansione gratuita denominata Picnic Panic che includerà nuovi livelli e una storia stand-alone tutta da giocare.



In attesa quindi di poter mettere le mani su questo titolo 8-bit vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 marzo 2019 alle 17:10