Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: un'immagine svela per sbaglio il periodo di lancio?

Cyberpunk 2077 è il nuovo, ambizioso progetto targato CD Project Red già attesissimo da molti videogiocatori, nonostante sia ancora privo di una data d'uscita. Su questo fronte arrivano nuovi indizi che li rallegreranno e che confermerebbero il suo arrivo entro il 2019.



Nello specifico, l'agenzia creativa Territory Studios , che sta collaborando proprio con lo studio polacco per promuovere il loro titolo, ha pubblicato un'immagine dove viene specificato che esso arriverà sul mercato entro la fine di questo anno. Lo scatto promozionale è stato prontamente rimosso, ma un utente è riuscito a catturarlo e diffonderlo sul forum di ResetEra. Potete vedere la foto in fondo alla notizia.



Per il momento questo indizio va preso con cautela, trattandosi di un'informazione non ufficiale, o meglio, ancora priva di conferma o smentita da parte di CD Project Red. Attendiamo l'avvio dell'E3 2019, dove forse possiamo attenderci nuovi annunci. Anche le ultime previsioni degli analisti si sbilanciavano, parlando dell'ultimo trimestre del 2019 come possibile finestra di lancio.



Nonostante manchino ancora numerosi tasselli, nel corso degli ultimi mesi sono trapelate diversi dettagli sul gioco, che sarà interamente doppiato in italiano. Cyberpunk 2077 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/cyberpunk-2077.jpg?resize=696%2C285&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 marzo 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone