Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Owlboy è la nuova guida firmata PlayStationBit

Esplora un mondo vivace di pixel in un'avventura con meccaniche di gioco di piattaforma e volo. Otus è muto e per questo deve combattere ogni giorno per essere all'altezza delle aspettative della sua comunità di gufi. Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente i pirati del cielo fanno la loro comparsa. Quello che segue è un viaggio tra rovine infestate da mostri, incontri inaspettati e difficoltà che nessuno dovrebbe mai affrontare.



Owlboy è un gioco d'esplorazione in un mondo aperto, in cui meccaniche di gioco di piattaforma e di volo si mischiano, con richiami nostalgici 3 alla pixel art per un audience contemporaneo. Colleziona tutto e recluta gli amici di Otus per combattere con te, ognuno con le proprie abilità e storie. Immense prigioni ed emozionanti sfide finali. Un'avventura in corso da 10 anni.




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2019 alle 00:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone