Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, disponibile l'espansione Wrathstone insieme a un aggiornamento gratuito

La Stagione del Drago è ufficialmente iniziata e ZeniMax Online Studios ha pubblicato il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: un nuovo pacchetto con due dungeon (Depths of Malatar e Frostvault) chiamato Wrathstone per PlayStation 4 e Xbox One.



E' stato pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One anche l'aggiornamento 21, un aggiornamento gratuito che apporta una serie di miglioramenti e nuove funzioni. Wrathstone è stato pubblicato precedentemente per PC e Mac il 25 febbraio. Wrathstone aprirà la strada per gli eventi del capitolo Elsweyr, che verrà pubblicato il 4 giugno e introdurrà per la prima volta i draghi su ESO. In ogni dungeon si trova metà dell'antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.



L'aggiornamento 21 sarà gratuito per tutti i giocatori, verrà rilasciato insieme ai nuovi dungeon e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground, ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2019 alle 13:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona