Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 e Lady Gaga? Un rumor vede la cantante e attrice all'interno del gioco

La situazione è alquanto strana, ma sembra proprio che ci sia una sorta di collaborazione tra Cyberpunk 2077 e Lady Gaga, almeno secondo alcuni rumor. Quest'ultimi affermano che la nota artista sarà presente all'interno del nuovo gioco dei CD Projekt RED, anche se non specificano in che forma farà la sua presenza.



Come riportato da Wccftech, il sito francese Actuagaming.net ha divulgato di aver visto più volte l'artista entrare e uscire negli uffici di CD Projekt RED. Ecco le dichiarazioni in merito alla faccenda:



"Abbiamo appena saputo, da fonti vicine allo studio, che una collaborazione tra Lady Gaga e CD Projekt RED è prevista per Cyberpunk 2077. L'artista è stata vista presso lo studio polacco e vari dettagli emergeranno in seguito su questa faccenda. Naturalmente, sarà necessario attendere l'annuncio ufficiale, ma l'informazione ci è arrivata da fonti che preferiscono rimanere anonime e che non possiamo riportare in maniera completa"



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 marzo 2019 alle 13:50