Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Mutazione, avventura tra il gossip e il mistero

Die Gute Fabrik ha annunciato, con il trailer che riportiamo in fondo all'articolo, Mutazione, un'avventura molto particolare incentrata su dialoghi brillanti, voci peculiari e storie amorose intrecciate alla maniera delle più classiche serie televisive. Il tutto ruota intorno alla distruzione di un villaggio vacanze in seguito alla caduta di un meteorite e alla rinascita di una nuova comunità di sopravvissuti, Mutazione per l'appunto. Nei panni della giovane Kai, in visita al nonno malato, entreremo in contatto con segreti e intrecci misteriosi e dovremo salvare tutti da una non meglio precisata oscurità.



Il gioco, le cui prime bozze risalgono a oltre dieci anni fa, si distingue per lo stile molto particolare e per la cura nella narrazione, nella caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi. La trama prenderà svolte e colpi di scena imprevisti e ad arricchire il tutto ci sarà anche una meccanica di gameplay definita cripticamente “giardinaggio generativo musicale”, che verrà spiegata meglio in qualche futuro trailer. Mutazione non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile nei prossimi mesi su PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2019 alle 11:40

Condiviso da The_Pres e un altro.